News

WE TRUST

we-are-omniadvert

Crediamo nelle piccole grandi cose. Quelle stesse cose che fanno parte della vita di ognuno di noi. Colori, profumi, gesti, azioni, emozioni e sensazioni: tanti pezzetti di mondi diversi che ogni giorno portiamo in agenzia,e che combiniamo per creare i Vostri progetti di comunicazione. Così diventa facile credere in quello che facciamo.

Marazzi Digital Publishing

cover

Omniadvert firma l’ingresso nel mondo delle pubblicazioni digitali di Marazzi, azienda di riferimento nel settore ceramico. L’agenzia ha creato un’applicazione, già attiva ma in continuo sviluppo, che arriverà ad offrire una panoramica completa di tutto il mondo Marazzi Group, attraverso numerose sezioni dedicate. Compatibile con tutti i device portatili e scaricabile gratuitamente dai principali Store, […]

Adv Projecta Engineering,
con Omniadvert.

cover-projecta-500

Projecta Engineering, giovane e dinamica azienda specializzata in soluzioni innovative per la stampa su ceramica, ha affidato ad Omniadvert la comunicazione per il lancio delle sue nuove decoratrici digitali. Senza particolari vincoli da parte del committente, la divisione di graphic design dell’agenzia ha potuto liberare la propria fantasia. Ne è nata una campagna ADV dal […]

“Because We Care”,
Nuova Campagna ADV per SITI B&T

cover

Il gruppo SITI-B&T, uno dei player di riferimento nella produzione di impianti al servizio dell’industria ceramica, si è rivolta ad Omniadvert per il lancio di una nuova campagna promozionale. L’agenzia ha individuato nella politica green dell’azienda uno dei principali plus del gruppo e ha creato Because we Care, una serie coordinata di pagine che hanno […]

Grande. Veramente Grande.
On air la nuova campagna MaxFine FMG.

cover-maxfine-05-2014_1

E’ dedicata a MaxFine, le grandi lastre di Fabbrica Marmi e Graniti, la nuova campagna pubblicitaria stagione 2014/2015. E’ stato progettato un visual impattante, che immediatamente favorisca la lettura della grande dimensione del prodotto, si è scelto così, il confronto con animali di grande stazza, per sottolineare anche l’anima green della Azienda. Sarà pianificata sulle […]

Marazzi sceglie Omniadvert per i video delle pose ceramiche

marazzi-videoposa-cover

Marazzi ha affidato all’agenzia la realizzazione di 4 video illustrativi delle tecniche di posa dei diversi prodotti ceramici: gres a effetto legno, grandi formati a pavimento, grandi formati a spessore sottile a rivestimento, mosaici. L’obiettivo era quello di creare uno strumento, a supporto dei corsi per posatori che Marazzi regolarmente organizza, per mostrare in modo […]

Omniadvert per il packaging
“made in Italy” a Interpack 2014

cover

Omniadvert ha ideato e realizzato la campagna di comunicazione “Excellence in Packaging” a Interpack 2014, la più importante fiera del settore packaging che si è svolta dal 4 al 10 maggio a Dusseldorf, in Germania, dove i produttori italiani sono stati protagonisti indiscussi. UCIMA (Unione Costruttori Italiani Macchine Automatiche per il Confezionamento e l’Imballaggio) e […]

Omniadvert con Hatria
per Abito e le Fiabe

Banner-LeFiabe

Hatria, azienda specializzata nella produzione di sanitari, ha confermato all’agenzia la propria fiducia, affidandole alcuni importanti progetti di comunicazione. Dopo il successo della preview della serie Le Fiabe, la unit I’M Factory ha proseguito sulla stessa linea grafica per la realizzazione del catalogo, nel quale hanno trovato spazio ambienti progettati dalla divisione Architettura, e di […]

Le Immagini Marazzi-Ragno In Agenzia

cover-omnia

Continua la partnership tra Omniadvert e Marazzi Group per la realizzazione delle immagini per i lanci delle nuove collezioni. Dopo il successo dell’anno precedente con i prodotti a marchio Marazzi, questa volta è stato il brand Ragno ad affidarsi alle professionalità di Realpix e Realtàpparente per i propri alti di gamma, Concept e 20 mm. […]

Adventia e il primo Worldwide Dealers Meeting di Fiori Group

cover-omnia-da-oscar

Presso il Chervò Golf Hotel & Resort San Vigilio di Pozzolengo (Brescia), dal 16 al 19 giugno 2014, si è svolto “Extended Horizons”, il primo Worldwide Dealers Meeting di Fiori Group. Il nome scelto per l’evento – che ha riunito cento ospiti provenienti da cinque continenti – intendeva sottolineare le ampie vedute e l’assenza di […]