• Be Curious

    Strategie di Marketing  Work Experience 

    La curiosità muove il mondo. Come un istinto, ci spinge costantemente alla ricerca di nuove esperienze e conoscenze, a loro volta pretesto per continuare a esplorare e cercare. È il sale del nostro lavoro, perché solo se si è sempre predisposti all’ascolto e alla scoperta di cose nuove si possono concepire idee da trasformare in […]

  • You make the difference

    Strategie di Marketing  Work Experience 

    Voi fate la nostra differenza. La fate con il senso di responsabilità, la passione e le aspirazioni che guidano il vostro lavoro e danno vita ai prodotti e ai servizi che vi identificano. Ognuno di voi ha i propri sogni: sono il nutrimento dei nostri progetti di comunicazione, immaginati, sviluppati e realizzati con un’attenzione minuziosa […]

  • Enjoy the silence

    Strategie di Marketing

    Eliminare il rumore, cercare l’essenziale. Ripararsi nelle proprie passioni, alla ricerca di sé. Lontani dagli affanni inutili, in un luogo dove sia possibile misurare ciò che davvero conta nella vita. Cancellando le parole sterili, evitando i punti esclamativi e le parentesi senza importanza. Con il solo intento di rendere pieno e vivo il nostro universo.

  • WE TRUST

    Strategie di Marketing

    Crediamo nelle piccole grandi cose. Quelle stesse cose che fanno parte della vita di ognuno di noi. Colori, profumi, gesti, azioni, emozioni e sensazioni: tanti pezzetti di mondi diversi che ogni giorno portiamo in agenzia, e che combiniamo per creare i Vostri progetti di comunicazione. Così diventa facile credere in quello che facciamo.  

  • Marazzi Digital Publishing

    Web e Multimedia

    Omniadvert firma l’ingresso nel mondo delle pubblicazioni digitali di Marazzi, azienda di riferimento nel settore ceramico. L’agenzia ha creato un’applicazione, già attiva ma in continuo sviluppo, che arriverà ad offrire una panoramica completa di tutto il mondo Marazzi Group, attraverso numerose sezioni dedicate. Compatibile con tutti i device portatili e scaricabile gratuitamente dai principali Store, […]

  • Adv Projecta Engineering,
    con Omniadvert.

    Corporate e brand Identity

    Projecta Engineering, giovane e dinamica azienda specializzata in soluzioni innovative per la stampa su ceramica, ha affidato ad Omniadvert la comunicazione per il lancio delle sue nuove decoratrici digitali. Senza particolari vincoli da parte del committente, la divisione di graphic design dell’agenzia ha potuto liberare la propria fantasia. Ne è nata una campagna ADV dal […]

  • “Because We Care”, Nuova Campagna ADV per SITI B&T

    Corporate e brand Identity

    Il gruppo SITI-B&T, uno dei player di riferimento nella produzione di impianti al servizio dell’industria ceramica, si è rivolta ad Omniadvert per il lancio di una nuova campagna promozionale. L’agenzia ha individuato nella politica green dell’azienda uno dei principali plus del gruppo e ha creato Because we Care, una serie coordinata di pagine che hanno […]

  • Grande. Veramente Grande. On air la nuova campagna MaxFine FMG.

    Corporate e brand Identity

    E’ dedicata a MaxFine, le grandi lastre di Fabbrica Marmi e Graniti, la nuova campagna pubblicitaria stagione 2014/2015. E’ stato progettato un visual impattante, che immediatamente favorisca la lettura della grande dimensione del prodotto, si è scelto così, il confronto con animali di grande stazza, per sottolineare anche l’anima green della Azienda. Sarà pianificata sulle più importanti riviste di settore.

  • Marazzi sceglie Omniadvert per i video delle pose ceramiche

    Web e Multimedia

    Marazzi ha affidato all’agenzia la realizzazione di 4 video illustrativi delle tecniche di posa dei diversi prodotti ceramici: gres a effetto legno, grandi formati a pavimento, grandi formati a spessore sottile a rivestimento, mosaici. L’obiettivo era quello di creare uno strumento, a supporto dei corsi per posatori che Marazzi regolarmente organizza, per mostrare in modo […]

  • Omniadvert per il packaging “made in Italy” a Interpack 2014

    Consulenza e creatività

    Omniadvert ha ideato e realizzato la campagna di comunicazione “Excellence in Packaging” a Interpack 2014, la più importante fiera del settore packaging che si è svolta dal 4 al 10 maggio a Dusseldorf, in Germania, dove i produttori italiani sono stati protagonisti indiscussi. UCIMA (Unione Costruttori Italiani Macchine Automatiche per il Confezionamento e l’Imballaggio) e […]