• Adv Projecta Engineering,
    con Omniadvert.

    Corporate e brand Identity

    Projecta Engineering, giovane e dinamica azienda specializzata in soluzioni innovative per la stampa su ceramica, ha affidato ad Omniadvert la comunicazione per il lancio delle sue nuove decoratrici digitali. Senza particolari vincoli da parte del committente, la divisione di graphic design dell’agenzia ha potuto liberare la propria fantasia. Ne è nata una campagna ADV dal […]

  • “Because We Care”, Nuova Campagna ADV per SITI B&T

    Corporate e brand Identity

    Il gruppo SITI-B&T, uno dei player di riferimento nella produzione di impianti al servizio dell’industria ceramica, si è rivolta ad Omniadvert per il lancio di una nuova campagna promozionale. L’agenzia ha individuato nella politica green dell’azienda uno dei principali plus del gruppo e ha creato Because we Care, una serie coordinata di pagine che hanno […]

  • Grande. Veramente Grande. On air la nuova campagna MaxFine FMG.

    Corporate e brand Identity

    E’ dedicata a MaxFine, le grandi lastre di Fabbrica Marmi e Graniti, la nuova campagna pubblicitaria stagione 2014/2015. E’ stato progettato un visual impattante, che immediatamente favorisca la lettura della grande dimensione del prodotto, si è scelto così, il confronto con animali di grande stazza, per sottolineare anche l’anima green della Azienda. Sarà pianificata sulle più importanti riviste di settore.

  • Omniadvert con Hatria per Abito e le Fiabe

    Corporate e brand Identity

    Hatria, azienda specializzata nella produzione di sanitari, ha confermato all’agenzia la propria fiducia, affidandole alcuni importanti progetti di comunicazione. Dopo il successo della preview della serie Le Fiabe, la unit I’M Factory ha proseguito sulla stessa linea grafica per la realizzazione del catalogo, nel quale hanno trovato spazio ambienti progettati dalla divisione Architettura, e di […]

  • Caesar affida il lancio di One a Omniadvert

    Corporate e brand Identity

    One è la collezione di Ceramiche Caesar, presentata in antemprima al Coverings e lanciata definitivamente a Cersaie, che nasce dall’incontro fra il calore del cotto e la modernità del cemento.L’azienda si è affidata alla creatività dell’agenzia per lo sviluppo della comunicazione che, come di consueto, ha coinvolto più divisioni.Il concept del progetto è stato sviluppato […]

  • Atlas Concorde ancora con Omniadvert con ACR e ACS

    Corporate e brand Identity

    Ancora una volta, Atlas Concorde sceglie Omniadvert per la comunicazione di Atlas Concorde Russia e Atlas Concorde Solution.Per ciascuno dei due brand, l’agenzia ha curato diversi strumenti, dal catalogo generale al merchandising.Se per ACS, la cui linea grafica era stata recentemente rifatta dall’agenzia, si è trattato di un semplice aggiornamento della gamma, per ACR I’M […]

  • Le novità di Keope in Agenzia

    Corporate e brand Identity

    Tante le novità a livello di prodotti che Ceramiche Keopeha presentato a Cersaie. Tre collezioni diverse, per le quali l’azienda ha scelto la professionalità delle unit di Omniadvert.Per Rush, materia contemporanea dal sapore moderatamente metropolitano, Soul, serie ispirata al legno vintage, e Age, moderna interpretazione della pietra naturale di recupero, le divisioni dell’agenzia si sono […]

  • IRIS assegna a Omniadvert i lanci Cersaie 2014

    Corporate e brand Identity

    In occasione della trendaduesima edizione del Cersaie, Iris Ceramiche si è affidata ancora una volta all’Agenzia per la comunicazione dei prodotti novità. L’azienda ha infatti lanciato sul mercato Avenue XXL, serie ispirata al cemento facente parte della famiglia dei grandi formati HiLite, e Reside, una collezione dal gusto decisamente contemporaneo, ispirata alle resine. Come al […]

  • Online il sito Lastra 20mm

    Corporate e brand Identity

    Dopo il catalogo e la App dedicata, arriva in rete LASTRA 20mm, il progetto di Atlas Concorde sui prodotti ad alto spessore. Nel segno della continuità, il lavoro è stato assegnato a Mediarte, la web agency di Omniadvert. Vista l’importanza del progetto e la quantita di contenuti da mostrare, si è deciso di realizzare un […]

  • Le novità de La Fabbrica, ancora in agenzia

    Corporate e brand Identity

    Presentate ufficialmente le novità in casa La Fabbrica Ceramiche,con tutti gli strumenti di comunicazione dedicati, ancora una volta firmati dall’agenzia di Maranello.Alle unit di Omniadvert sono stati assegnati il preview Cersaie,con le relative immagini di Realpix ad ambientare le collezioni lanciate,e la comunicazione della serie Kauri, ispirata a un legno raro,antico e molto pregiato tipico […]