• Be Curious

    Strategie di Marketing  Work Experience 

    La curiosità muove il mondo. Come un istinto, ci spinge costantemente alla ricerca di nuove esperienze e conoscenze, a loro volta pretesto per continuare a esplorare e cercare. È il sale del nostro lavoro, perché solo se si è sempre predisposti all’ascolto e alla scoperta di cose nuove si possono concepire idee da trasformare in […]

  • You make the difference

    Strategie di Marketing  Work Experience 

    Voi fate la nostra differenza. La fate con il senso di responsabilità, la passione e le aspirazioni che guidano il vostro lavoro e danno vita ai prodotti e ai servizi che vi identificano. Ognuno di voi ha i propri sogni: sono il nutrimento dei nostri progetti di comunicazione, immaginati, sviluppati e realizzati con un’attenzione minuziosa […]

  • Enjoy the silence

    Strategie di Marketing

    Eliminare il rumore, cercare l’essenziale. Ripararsi nelle proprie passioni, alla ricerca di sé. Lontani dagli affanni inutili, in un luogo dove sia possibile misurare ciò che davvero conta nella vita. Cancellando le parole sterili, evitando i punti esclamativi e le parentesi senza importanza. Con il solo intento di rendere pieno e vivo il nostro universo.

  • WE TRUST

    Strategie di Marketing

    Crediamo nelle piccole grandi cose. Quelle stesse cose che fanno parte della vita di ognuno di noi. Colori, profumi, gesti, azioni, emozioni e sensazioni: tanti pezzetti di mondi diversi che ogni giorno portiamo in agenzia, e che combiniamo per creare i Vostri progetti di comunicazione. Così diventa facile credere in quello che facciamo.  

  • Koramic Chemicals & Ceramics: I brand Desvres e Douzies, si rifanno il look.

    Strategie di Marketing
    desvres-xtra

    Nuova piacevole collaborazione per l’agenzia. L’importante gruppo industriale Belga, ha affidato a Omniadvert il compito di sviluppare le corporate identity dei marchi Desvres e Douzies. Le unit creative hanno studiato nuovi concept comunicativi specifici su ogni brand, dai quali sono nate le linee grafiche che hanno vestito i cataloghi generali, mentre a Realpix è stato […]

  • Anima: l’alto di gamma Caesar in agenzia

    Strategie di Marketing
    ceramiche-caesar-anima

    Continua l’ormai consolidata e piacevole collaborazione tra Ceramiche Caesar e Omniadvert. In occasione del Cersaie 2014 è stato assegnato all’agenzia il compito di sviluppare gli strumenti necessari per lanciare Anima, un alto di gamma ispirato a sei diverse essenze di marmo. Naming, concept, sviluppo grafico del catalogo e di tutti gli strumenti di merchandising, parte […]

  • La Fabbrica e Omniadvert insieme per il 21° anno.

    Strategie di Marketing

    È dal 1993 che l’agenzia di Maranello e l’azienda di Castel Bolognese lavorano fianco a fianco, con grande soddisfazione reciproca. Un binomio che si è sviluppato nel tempo: una crescita comune. Anche quest’anno La Fabbrica ha deciso di affidarsi ad Omniadvert per lo sviluppo dei propri strumenti di comunicazione e presentazione. Ne sono nati progetti […]

  • Omniadvert con H.E.W.O. per il sociale

    Strategie di Marketing

    Anche quest’anno, l’agenzia ha collaborato con grande piacere alla realizzazione del calendario 2014 di H.E.W.O. Modena, un’associazione di volontariato, attiva da oltre 25 anni in Etiopia ed Eritrea e che opera a favore dei poveri attraverso attività sanitarie ed educative. Un piccolo contributo a favore di un nobile scopo. Calendario HEWO 2014

  • Omniadvert e la crisi, l’Agenzia in controtendenza

    Strategie di Marketing

    Importanti novità in Agenzia per questo inizio d’ anno, si sono infatti consolidate le strategie di sviluppo e d’implementazione dei servizi marketing e consulenziali. Significativi gli investimenti in risorse umane di alto profilo, e di tecnologie dedicate,  che sono alla base del progetto di crescita. Molte le aree d’intervento: Ampliata la rete commerciale e di accounting, per […]

  • Hewo 2013, comunicazione sociale

    Strategie di Marketing

    Per l’ottavo anno consecutivo, l’agenzia ha partecipato alla realizzazione del calendario 2013di Hewo Modena, Associazione quarantennale no profit a sostegno dei popoli di Etiopia ed Eritrea. Un gesto minimo ma sentito, che vede oramai da anni impegnata l’Agenzia ad aiutare, dove possibile, questa importante associazione. www.hewo-modena.it www.hewo-eritre-etiopia.org